Comunicazione Rifugio "Bepi Bertagnoli"

Cari soci,

Il 15 giugno scorso si è chiusa una pagina importante della nostra sezione: con la riconsegna formale delle chiavi all'ente proprietario "Veneto Agricoltura", il "rifugio Bepi Bertagnoli" non sarà più un rifugio CAI. 

Il Consiglio Direttivo nel novembre 2019 aveva infatti deciso di non partecipare al nuovo bando e dopo due anni e mezzo di proroghe straordinarie, per permettere a tutti di non restare senza un importante presidio nel cuore delle nostre montagne, è arrivato finalmente il nuovo bando che ha premiato il gestore che già cura il rifugio da 7 anni, Alessandro Giambellini.

Ad Alessandro, alla sua famiglia e al suo staff va il nostro grazie per la dedizione di questi anni ed un grande in bocca al lupo per il futuro, certi che il Bertagnoli "Alla Piatta" resterà sempre un punto di riferimento ed un luogo del cuore per tutti gli appassionati della vallata, soci o non soci.
A confermare la volontà di una continua e proficua collaborazione la decisione da parte di Alessandro di continuare ad applicare lo sconto CAI sui pernottamenti.

Viva il Rifugio Bertagnoli, viva la Montagna!


Newsletter

Link Esterni